AxL SpA - Business Unit di Reggio Emilia seleziona, per rilevante azienda cliente operante nel settore industriale, una figura da inserire con il ruolo di: IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE LOGISTICA E ACQUISTI - JUNIOR Attività principali: - Pianificazione e monitoraggio del flusso logistico, dall'approvvigionamento dei materiali alla consegna dei prodotti finiti - Gestione degli ordini di acquisto e rapporti con fornitori italiani ed esteri - Analisi dei fabbisogni di produzione e verifica della disponibilità dei materiali - Coordinamento con i reparti produttivi e logistici per garantire il rispetto dei tempi di consegna - Aggiornamento e manutenzione delle anagrafiche materiali e delle distinte base su gestionale aziendale - Supporto nelle attività di reportistica, analisi costi e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento Requisiti richiesti: - Diploma o laurea a indirizzo tecnico, economico o gestionale - Esperienza anche minima, in ambito logistica, pianificazione o acquisti - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali (preferibile conoscenza di ERP) - Capacità di analisi, precisione e orientamento al problem solving - Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team - Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) Cosa offriamo: - Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto - Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - Ambiente dinamico e strutturato, con reali possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: MODENA (MO) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004