La risorsa, rispondendo al Responsabile di Filiale con orario di lavoro 08:30-12:30/14:00-18:00 (orari leggermente flessibili) dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività in autonomia:
- Gestione degli adempimenti quotidiani di affidamento merci ai vettori.
- Gestione di tutta la documentazione relativa alle spedizioni.
- Gestione del customer care e dei processi di analisi/controllo dei servizi erogati.
- Capacità di pianificazione e organizzazione.
- Back office
Requisiti richiesti:
- Capacità di lavorare in team.
- Flessibilità
- Capacità di relazionarsi con autisti e clienti.
- Buona predisposizione ai sistemi informativi.
- Preferenziale esperienza pregressa nella mansione o analoga.
- Diploma di scuola media superiore/laurea.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Qual'è il tuo Comune di residenza?
- Hai avuto altre esperienze nel settore spedizioni, logística, trasporti?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 15/04/2025
📌 Ufficio Spedizioni
🏢 BRAGATTO
📍 San Stino di Livenza