Il nostro cliente è una rinomata azienda farmaceutica che, per la sede di Firenze, ci ha incaricato della ricerca e selezione di 2: MEDICI (L. 68/99) da assegnare all'area della Farmacovigilanza o a quella del Medical Affairs.
\n
Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia Diploma di specializzazione: gradito ma non indispensabile Capacità di analisi Buone doti di comunicazione scientifica Predisposizione al team working Ottima conoscenza della lingua inglese Iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99) Sede di lavoro: Firenze L'inquadramento contrattuale dipenderà dal profilo del/la candidato/a e sarà discusso in fase di selezione Disponibilità oraria: tempo pieno Inviare cv a: rocco.laera@lavoropiu.it, citando riferimento: RL.LK.243759 Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
\n
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy () e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù:.