Siamo un agenzia di marketing e comunicazione alla ricerca di nuovi talenti da integrare nel nostro team a Milano nel ruolo di Brand Ambassador .
\n
Il nostro lavoro si focalizza sulla gestione di campagne di marketing diretto presso eventi in tutto il territorio nazionale, collaborando strettamente con i nostri partner commerciali.
\n
Posizione: L attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Store di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Italo Treno, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.).
\n
Offriamo : contratto da IV, pagamenti mensili con premio ed incentivi premio.
\n
formazione - parallela all attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l accesso ad un portale formativo dedicato.
\n
Certifichiamo le competenze acquisite.
\n
opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente, Campagna evento e delle risorse umane.
\n
Prendiamo in considerazione anche un neodiplomati / neodiplomate, studentesse universitarie e studenti universitari, neolaureati/e e/o laureandi/e anche senza esperienza lavorativa.
\n
flessibilità oraria e organizzativa A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o part time di almeno 3 giorni pieni a settimana e nell immediato.
\n
Requisiti: Cosa dovrai portare con te?
\n
: ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle propensione al contatto diretto con il pubblico carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra Domicilio su Milano o provincia o possibilità di raggiungerla giornalmente Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a, animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite.
\n
Altre informazioni: Non vediamo l ora di incontrarti per approfondire la tua figura!
\n
Candidati e vieni a conoscerci in un primo colloquio su Zoom!