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Accounting and administration officer

Terni
Peoitaly
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 7 giugno
Descrizione

PeoItaly è una società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, specializzata in ricerca e selezione del personale, payroll e consulenza HR per clienti italiani e internazionali. Lavoriamo con un approccio orientato alla qualità, alla collaborazione e alla crescita delle persone.

Per il nostro team operations, siamo alla ricerca di un/una Accounting & Administration Officer che contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti.


Principali responsabilità:

1. Contabilità: Supporto nella registrazione di fatture passive e attive, gestione delle note spese e dei rimborsi, attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili, inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali, collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio, interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario.
2. Amministrazione: Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori (contratti, ordini, fatture), supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni, attività generali di segreteria (archiviazione, gestione corrispondenza, data entry), supporto operativo alle attività HR, come la gestione documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll.
3. Acquisti: Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri), raccolta e confronto di preventivi, negoziazione di condizioni commerciali, emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne, controllo del rispetto del budget e analisi delle spese, collaborazione con team interni (amministrazione, legale, HR), monitoraggio delle performance dei fornitori.


Requisiti:

* Diploma o laurea in ambito economico / amministrativo
* 2-3 anni di esperienza in ambito contabile / amministrativo o acquisti
* Conoscenza dei principi contabili italiani
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici (Profis e/o Ad-Hoc Revolution)
* Precisione, organizzazione, orientamento al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)


Cosa offriamo:

* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore HR
* Possibilità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali
* Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone
* Contatto diretto con clienti italiani e internazionali

PeoItaly promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme. Accogliamo con favore le candidature di persone di ogni età, genere, background o provenienza.

Invia il tuo CV e unisciti al nostro team!

#J-18808-Ljbffr

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