Candidato ideale
Richiediamo un professionista dinamico e orientato all'eccellenza nell'ospitalità, che sia in grado di accogliere gli ospiti con professionalità e sorridere.
Sarai responsabile dell'accoglienza degli ospiti e della gestione dei check-in e check-out. Sarai anche il punto di riferimento per la creazione di esperienze personalizzate e memorabili per ogni ospite.
Alcune delle tue principali responsabilità saranno:
* Accoglienza degli ospiti e gestione di check-in e check-out
* Creazione di esperienze personalizzate e memorabili per ogni ospite
* Attività di upselling e cross-selling dei servizi e outlet dell'hotel
* Gestione cassa, verifica degli incassi e rilascio delle ricevute di pagamento
Ecco i requisiti richiesti per questo ruolo:
* Diploma o Laurea in ambito Turismo/Hotellerie
* Esperienza minima di 1 anno come receptionist in hotel o in strutture complesse simili
* Ottime doti relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; la conoscenza del gestionale Opera è un plus
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata
* Attitudine all'ospitalità e attenzione al cliente
Potrai godere di questi benefici:
* Lavaggio gratuito dell'abbigliamento professionale
* Servizio mensa
* Percorsi formativi e crescita continua
* Programma di welfare aziendale
* Rimborso dei costi per il trasporto urbano ATM Milano
* Eventi e celebrazioni dedicate allo staff
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