Overview
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in continua espansione? Engel & Völkers offre l’opportunità di fare la differenza in un’azienda dove competenza, esclusività e passione sono i valori fondamentali. Da oltre 45 anni, Engel & Völkers è un’azienda globale leader nel settore dei servizi immobiliari residenziali e commerciali nel segmento premium, con oltre 16.500 professionisti in più di 1.000 sedi, presenti in 35 Paesi e 5 continenti. In Italia il network include 4 grandi Market Center e oltre 100 sedi di franchising. Tutti i collaboratori incarnano i valori del brand e contribuiscono a offrire un servizio impeccabile e a rispondere alle esigenze di una clientela internazionale esigente. Entrare nel nostro team significa lavorare con standard di eccellenza e contribuire al successo di un marchio riconosciuto a livello mondiale.
Base a Roma: stiamo cercando un/una Architecture & Building Manager (m/f/a). Il/la candidato/a ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate; si occuperà di coordinare e supervisionare le attività legate all’apertura di nuove sedi, oltre a gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi esistenti sul territorio nazionale.
Principali responsabilità
* Supporto alla negoziazione e contrattualizzazione con i fornitori per le aperture di nuovi shops/sedi. Supervisione del piano di lavoro e SAL continuativi con i fornitori coinvolti
* Supporto nella definizione del progetto definitivo e nella stesura di capitolato e computo metrico
* Facilitazione della risoluzione di eventuali problematiche emergenti in fase di cantiere e/o approvvigionamento nella fase realizzativa delle nuove aperture
* Scouting di potenziali nuove locations e gestione delle attività preliminari (visite, fotografie, documentazione e schede catastali)
* Supporto alla manutenzione e miglioramento di tutti gli immobili della società sul territorio nazionale (Roma, Bologna, Firenze, Milano)
* Ricerca, selezione e gestione dei fornitori dei servizi di facilities (manutenzioni, pulizie, …) end to end (dalla ricerca e negoziazione, al controllo periodico del livello di servizio)
Requisiti
* Laurea in Architettura
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi
* Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale fino al 30% del tempo
* Utilizzo a livello professionale di CAD
* Conoscenza della lingua inglese a livello professionale
Cosa Offriamo
Assunzione nel CCNL del Terziario Distribuzione e Servizi con inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.
Benefit esclusivi: copertura sanitaria integrativa e accesso a un portale di shopping esclusivo, con sconti e vantaggi su prodotti e servizi per il benessere personale e professionale.
Formazione continua: programmi di training e aggiornamento per potenziare competenze e conoscenze.
Crescita professionale: concrete opportunità di sviluppo all’interno di un gruppo internazionale leader nel settore immobiliare, in grado di valorizzare il talento individuale.
Ambiente di lavoro stimolante: contesto internazionale che favorisce innovazione, collaborazione e motivazione, con un approccio orientato al successo.
Unisciti a noi se vuoi contribuire con il tuo talento allo sviluppo di progetti ambiziosi e innovativi!
People & Culture Team • EV MMC Italia Srl • Corso Vittorio Emanuele II - Roma • Via de' Toschi 4 - Bologna • Lungarno Guicciardini - Firenze
#J-18808-Ljbffr