COMPETENZE RICHIESTE: - Capacità di negoziazione: trattare con i fornitori per ottenere i migliori prezzi e condizioni di fornitura - Conoscenza della contrattualistica commerciale: redigere e gestire contratti di fornitura - Capacità di analisi: analizzare i mercati, i fornitori e le esigenze aziendali per pianificare gli acquisti - Conoscenza dei prodotti e servizi: comprendere le caratteristiche tecniche e produttive dei beni e servizi da acquisire - Competenze informatiche: utilizzare software di gestione degli ordini, CRM e altre applicazioni - Gestione delle relazioni: mantenere buoni rapporti con i fornitori e gestire eventuali problemi - Organizzazione e pianificazione: gestire gli ordini, le scorte e le consegne in modo efficiente - Problem solving: individuare e risolvere eventuali problemi legati agli acquisti - Lavoro in team: collaborare con altri reparti dell'azienda, come produzione, commerciale e logística RESPONSABILITA’ E ATTIVITA’: - ricerca di fornitori e di prodotti - negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto - gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione - gestione dei documenti necessari all'acquisto - verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati - gestione dei rapporti con i fornitori e delle altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto - utilizzo di software di gestione degli ordini, CRM e altre applicazioni BACKGROUND: - 3 anni di esperienza nel ruolo L’esperienza in catene Food Retail è considerata un plus Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.800,00 - €2.000,00 al mese