Overview
ASSISTENTE ANZIANI / OSS PER RSA
Stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno di una struttura a Crevacuore, costituita da circa 43 ospiti.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.560,27 € lordi mensili (per qualifica OSS) o 1.408,89 € lordi mensili (per assistente familiare) con contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto dall’azienda utilizzatrice.
L’orario di lavoro è da lunedì a domenica, con giorni di riposo a rotazione indicati dall’azienda cliente, su tre turni: 7–14, 14–21, 21–7.
Monte ore settimanale: 38 ore.
Benefits : Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dai sostegni per le spese scolastiche (es. contributo asili nido, sostegno maternità) e sanitarie (rimborso ticket SSN, vaccini, pacchetto prevenzione sanitaria, rimborso spese odontoiatriche, ecc.).
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali, livello C2 (per OSS); è prevista la tredicesima e la quattordicesima al 50%.
Inserimento previsto entro 20/10/2025.
Siamo alla ricerca di 1 risorsa.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà:
* stimolazione e promozione dell’autonomia nelle attività di vita quotidiana
* assistenza e monitoraggio dell’utenza
* igiene dell’utenza
* collaborazione con il team sanitario
Descrizione dell’Azienda
Il nostro cliente opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni. Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità. La struttura offre ospitalità ad anziani autosufficienti e non autosufficienti che necessitano di un livello d’intensità assistenziale medio-basso non più sostenibile a domicilio.
Requisiti
* Qualifica di Operatore Socio Sanitario
* Operatore Socio Sanitario in formazione
* Titolo di “Tecnico dei Servizi Socio Sanitari”
* Esperienza documentata almeno semestrale come Addetto all’Assistenza
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, che offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Come candidarsi
Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali.
axlsnt by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr