Addetto/a Call Center - Carugate (MI) Chi sei Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case. Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto Sei la perosna Giusta se: - Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono, una chat o una email;
- Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente;
- Hai una buona predisposizione relazionale e d'ascolto verso il cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce;
- Hai buone doti decisionali;
- Credi nel lavoro in team? Ottimo Stiamo cercando proprio te Le tue responsabilità I nostri dipendenti del nostro Remote Costumer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti. Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta pronta ad ogni necessità. - Supporterai i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail) ;
- Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA;
- Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste inbound ed outbound in modo da garantire un'esperienza eccellente ai nostri clienti. È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7. Applica ora Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a: - Possibilità di lavoro in smart working dopo un periodo di formazione in presenza.
- Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
- Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
- Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; #somuchmorethanajob Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .A proposito di IKEAQuella che era una piccola attività di vendita per corrispondenza in una zona rurale della Svezia si è trasformata in un marchio globale di arredamento capace di offrire alle persone di ogni parte del mondo design e comfort a prezzi accessibili. Dalle nostre umili origini abbiamo fatto molta strada, ma la nostra visione strategica è rimasta la stessa: creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Qui puoi leggere la storia di IKEA e scoprire di più sulle tradizioni e sugli eventi che l'hanno influenzata. Molto più di un posto di lavoro.Tutti conoscono IKEA per i prodotti iconici. Per i negozi gialli e blu. E per le polpette svedesi, ovviamente. Ma IKEA è molto di più .I nostri valori e la nostra cultura, così come l'ambiente informale e inclusivo, ci rendono chi siamo.IKEA Italia conta oltre co-worker - così chiamiamo le persone che fanno parte della nostra azienda - che contribuiscono a offrire ai nostri clienti soluzioni e servizi per una vita in casa migliore, nei diversi punti di contatto presenti sul territorio nazionale:
* Oltre 40 negozi IKEA, dalle tradizionali "scatole blu" ai nuovi format in città
* 8 Remote Customer Meeting Point per il supporto clienti alla vendita e al post vendita online
* 2 Customer Distribution Center o centri di logistica e distribuzione
* 1 Service Office o headquarter
Dimensioni dell'azienda + dipendentiSettoreCommercio al dettaglioSito web