Ph3Fenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale. /h3 h3Per un importante cliente con sede in provincia di Ravenna, siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: /h3 h3Tecnico di Supporto IT On Site /h3 h3Attività principali: /h3 ul liAssistenza IT di primo e secondo livello agli utenti /li liRisoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica /li liGestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT /li liCollaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro /li liMonitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation /li liSupporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.) /li liAttività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT /li /ul h3Requisiti: /h3 ul liEsperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site /li liBuona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing /li liAttitudine al problem solving, buone capacità relazionali e orientamento al cliente /li /ul pbSede di lavoro: /b Ravenna /p pbOrario di lavoro: /b dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1h di pausa pranzo) /p pL’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03). /p /p #J-18808-Ljbffr