Impiegato Qualita' e Reclami Ricambi Automotive
Ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Impiegato Qualita' e Reclami Ricambi Automotive presso una azienda strutturata nel settore automotive.
Descrizione del ruolo:
L'obiettivo principale della posizione è quello di analizzare e gestire i reclami presentati da tutti i clienti, inclusi quelli russi, nonché la gestione dei reclami nei confronti dei fornitori interni ed esterni. Questo ruolo ha una portata europea e richiede contatti regolari con clienti, stabilimenti, magazzini e altri reparti all'interno dell'organizzazione aziendale.
Compiti e responsabilità:
* Inserimento delle attestazioni in SAP;
* Eintensificare e seguire eventuali problemi del sistema SAP;
* Gestione delle richieste di note di credito ai fornitori e della gestione delle note di credito webcycle;
* Preparazione dei dati per le visite di qualità del cliente;
* Supporto alla consegna dei documenti di omologazione;
* Consolidamento dei costi di magazzino per le attività subappaltate;
* Supporto alle spedizioni dirette di merci a fornitori interni/esterni;
Requisiti per il ruolo:
* Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
* Approccio al cliente;
* Buone doti organizzative e comunicative;
Benefici:
Inserimento in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro:
Full time, dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro:
Cuneo.