Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore della gestione e trattamento rifiuti una figura di IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO - PROGRAMMAZIONE CARICHI IN ENTRATA
Posizione
La risorsa sarà inserita nell ufficio logistico e si occuperà di:
* Gestione dei piani di carico e dei mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti;
* Inserimento dati e gestione documentale;
* Presa telefonate e contatto diretto con clienti, referenti e trasportatori, sia via mail che telefonicamente;
* Trasferta (10 giorni all'anno), in Italia e all estero, presso i siti di compostaggio partner dell azienda.
Offriamo contratto diretto con l azienda a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di proroga per ulteriori 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato. RAL prevista tra 24.000 e 26.000 euro, inserimento al 4° livello del CCNL Commercio (14 mensilità)
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione di back office logistico/commerciale;
* Preferenziale esperienza pregressa nel settore logistico o trasporti;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Disponibilità a saltuarie trasferte (10 giorni/anno) in Italia e all estero.
Altre informazioni
Orario di lavoro: lunedì venerdì, 8:30 18:00 con un ora e mezza di pausa pranzo;
Luogo di lavoro: Treviolo (BG);
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it