Hai maturato esperienza come addetto/a vendita e sei alla ricerca di un contesto dinamico e stimolante?
Stiamo ricercando Addetti Vendita per un'importante catena di supermercati a Quistello per 24 H settimanali.
REQUISITI: - Precedente esperienza lavorativa nella GDO e/o supermercati come addetto/a alla vendita; - Buona predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e dinamicità; - Diploma di scuola superiore; - Disponibilità per il turno di pre-apertura dalle 6.00 del mattino; - Avere la possibilità di spostarsi facilmente in autonomia anche in orari mattutini e serali.
CONTRATTO: - Contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e assunzione; - Inquadramento al 5° livello commercio;
ORARI LAVORATIVI: - Dal lunedì alla domenica con turnazione mista e riposo settimanale. I turni vengono pianificati il giovedì dallo store manager per intera settimana successiva.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turnazioni senza notte