Tempocasa è un franchising network immobiliare italiano leader nel settore nato nel 1988 che oggi conta oltre 700 punti vendita e 3800 collaboratori. Il nostro motto è : “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.
La posizione
L’Area Manager Francesco Pica - che gestisce un'area di oltre 15 punti vendita immobiliari e oltre 60 collaboratori tra la città di Milano e provincia, Verona e Ferrara, è alla ricerca di un / una Junior HrBp che cresca insieme ai suoi uffici e che abbia il focus di contribuire, con il suo valore, alla creazione di benessere per ampliare e consolidare l'organico e aumentare la produttività.
Se cerchi un’opportunità in un ambiente in continua evoluzione, sei disponibile a spostarti sul territorio per vivere le agenzie immobiliari e partecipare attivamente agli eventi aziendali (cene, congressi, team building, riunioni) e ambisci, con il tempo, a raggiungere un ruolo di Business Partner a 360°, allora potresti essere la persona giusta per unirti al team HR Tempocasa che conta oltre 30 persone.
Responsabilità e attività principali
* Comprendere la vision del manager di riferimento e lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi di area
* Affiancare gli imprenditori per diventare una figura consulenziale nelle dinamiche quotidiane
* Gestire l’intero processo di selezione e supportare nella contrattualistica
Collaborare attivamente con il team HR nazionale
Partecipare attivamente agli eventi aziendali contribuendo al rafforzamento del brand
Requisiti
* Laurea (preferenziale in discipline giuridiche e / o umanistiche)
* Passione per il settore HR e per le persone
* Esperienza minima pregressa in ambito risorse umane
* Eccellenti capacità di mediazione e di relazioni interpersonali
* Ottima organizzazione e gestione del tempoCapacità di adattarsi a un ambiente di lavoro sfidante e in continua evoluzione
* Disponibilità a spostarsi sul territorio per essere presente nei punti vendita assegnati e per partecipare agli eventi / riunioni aziendali
Offerta
* Collaborazione in partita iva con un fisso di 2.000€.
Formazione tramite affiancamento da HR più senior con l’opportunità di confrontarti con un team HR a livello nazionale.
Ambiente di lavoro imprenditoriale in cui avrai l'opportunità di acquisire e applicare diverse competenze, godendo contemporaneamente di autonomia che dovrà essere sempre bilanciata dal rispetto delle linee guida e dalla necessità di un costante confronto e allineamento con le figure di riferimento.
Possibilità di smaer working in accordo con l' Area Manager e l'HrBp Coordinatoor di riferimento.
Pensa in Grande e Lascia il tuo Segno!
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