Per nota società d’ingegneria con ufficio gare consolidato, partner di importanti enti pubblici nella gestione di commesse prestigiose, cerchiamo;
* 2 BIM SPECIALIST
Stiamo cercando una figura da poter formare e far crescere all'interno della società affinché diventi un/a professionista del settore e aggiornato/a con nuovi ed evoluti metodi di progettazione.
La risorsa sarà inserita nel nostro Team Tecnico per potenziare l'organico, garantendo attenzione e puntualità nella gestione delle commesse e delle richieste del committente.
L'operatività può essere svolta in ufficio e con gruppi di progetto composti da altre figure professionali quali architetti e ingegneri, con possibilità di operare anche da remoto una volta acquisita l'autonomia necessaria e in base ai progetti.
Opererai in ambiente BIM, strumento fondamentale nel processo produttivo, interagendo con tutte le figure coinvolte nello sviluppo del progetto.
Si richiede una laurea in ingegneria civile o architettura, almeno un'esperienza minima nel settore e tanta voglia di crescere professionalmente in un ambiente vivace, dinamico e coeso.
Sede aziendale a Solignano di Modena (5 minuti da Maranello); residenza in zona preferibile.
Per chi vive lontano, è richiesto un primo trimestre in azienda, con successivi incontri in presenza quando necessari per il lavoro di squadra.
L'azienda offre un percorso di crescita concreto; stipendio netto di €2.000 al mese per 12 mesi, comprensivo di ferie e assenze per malattia. Dettagli saranno discussi in sede di colloquio con la direzione.
Contratto di lavoro: Partita IVA
Stipendio: €2.000,00 mensili
Benefit: buoni pasto
Orario: dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare: bonus
Preselezione:
* Conoscenza di Autodesk Revit
* o Archicad
Hai laurea in ingegneria civile o architettura? Laurea triennale preferibile.
Lingua: italiano parlato e scritto (almeno C1, obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr