Italia, Veneto, ODERZO, Industria del legno, Produzione/Operations
Luogo di lavoro: Italia, Veneto, ODERZO
Settore: Industria del legno
Ruolo: Produzione/Operations
Data ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
OGGI LAVORO SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di ODERZO – Per azienda cliente del settore LEGNO E ARREDAMENTO, situata nella zona limitrofa di ODERZO, ricerchiamo risorse da inserire come:
Ti occuperai della conduzione di macchinari CNC per la produzione di componenti in legno, seguendo l'intero ciclo di lavorazione dal carico e scarico dei pezzi all'impostazione dei parametri, fino al controllo del corretto funzionamento della macchina.
Avrai inoltre un ruolo attivo nel garantire la qualità del prodotto, supportando le attività di controllo qualità e contribuendo alle fasi finali di imballaggio.
Esigenze
- Esperienza nel settore legno e arredamento;
- Disponibilità ai 3 turni;
- Dinamicità e spirito di adattamento;
- Disponibilità immediata.
Il lavoro è organizzato sui 3 turni con disponibilità al lavoro straordinario.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un paio di mesi finalizzato alla successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
Luogo di lavoro
LIMITROFI DI ODERZO (TV)
Orario di lavoro
TEMPO PIENO SUI 3 TURNI – orario 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00 / 22:00 – 6:00 CON DISPONIBILITA' AL LAVORO STRAORDINARIO E AL SABATO MATTINA
Retribuzione
CCNL LEGNO E ARREDAMENTO INDUSTRIA
RAL: compresa tra €20.000 e €25.000.
Informativa Privacy
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
#J-18808-Ljbffr