Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione: Life In Spa, filiale di Milano, seleziona per studio professionale in zona Cimitero Maggiore a Milano ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, inserita nel team dello studio, verrà formata e diventerà autonoma nella gestione dell’intero iter amministrativo - paghe di alcune società clienti, nello specifico - gestione assunzioni, cessazioni, proroghe e comunicazioni obbligatorie - gestione eventi (malattie, infortuni, maternità, ecc) - gestione iter paghe (dalla rilevazione presenze al ciclo post - paghe) Requisiti: - Diploma/laurea, con precedente esperienza lavorativa in uffici di amministrazione del personale/ agenzie per il lavoro o provenienti da studi di consulenza del lavoro o commercialisti - Disponibili e interessati a essere formati nel processo di elaborazione paghe e contributi. - Necessario un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro (gli uffici si trovano a Milano in una zona non servita dai mezzi pubblici) - Si valutano risorse interessate a un full time (l'azienda non prevede lo smart working) - Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali completano il profilo Altre informazioni: Sede dell’azienda: Milano zona Viale Certosa Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 Tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza CCNL Applicato Studi professionali RAL da definire Benefit: ticket di 7,50€ per ogni giornata lavorata. Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 13/1/00032