SETTIMO MILANESE Luogo di lavoro: Settimo MilanesePer un progetto di ampliamento aziendale stiamo cercando un Addetto/Addetta alla Segreteria Amministrativa per il nostro ufficio di Settimo Milanese (MI). La risorsa sara' responsabile di gestire attivita' quotidiane di segreteria, inclusa la gestione documentale e l'assistenza alla clientela.Responsabilita' principali: Gestione del Front Office e dei servizi generali Gestione e archiviazione di documenti in formato fisico e digitale Compilazione e gestione di documenti vari Interazione con i portali fornitori delle aziende per il caricamento e l'aggiornamento dei documentiRequisiti richiesti: Buona familiarita' con l'uso di internet, PC e applicativi di base di Office Motivazione ad imparare e migliorareOfferta: Computer aziendale e software per la gestione clienti Formazione professionale continua Possibilita' di incentivi e bonus Orario dal lunedi' al venerdi' Esperienza pregressa di almeno un anno come Segretario/Segretaria (e' preferenziale) Lingua Italiano Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Settimo Milanese Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/settimo-milanese-milano/19654579.html