Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain & procurement manager (rovigo)

Rovigo
Randstad Professional Italia
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per conto di un’rilevante realtà nel settore manifatturiero, con struttura produttiva consolidata e orientata all’innovazione continua, ricerca:

SUPPLY CHAIN & PROCUREMENT MANAGER

Il/La professionista selezionato/a, rispondendo al Operation Manager, sarà responsabile di:

Pianificazione Strategica: Coordinamento e ottimizzazione dei processi di pianificazione della domanda e programmazione della produzione, basati su analisi dati, budget e previsioni.

Gestione Team: Leadership e motivazione dell'ufficio Supply Chain, promuovendo efficienza, proattività e sviluppo delle competenze.

Efficienza Operativa: Miglioramento continuo dei tempi di reazione e dell'efficienza dei processi, garantendo adeguato supporto a produzione e fornitori.

Procurement: Supervisione strategica dell'area acquisti, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni (servizio, continuità, economicità, qualità), inclusa l'analisi Make or Buy.

Collaborazione Interfunzionale: Interfaccia diretta con le funzioni di Industrializzazione, Ufficio Tecnico, Produzione e Controllo Qualità per l'integrazione dei processi.

Monitoraggio e Sviluppo: Assicurazione del rispetto degli standard di servizio ed economicità, promozione di iniziative di miglioramento continuo e supporto all’ Operation Manager in progetti strategici.

REQUISITI ESSENZIALI

Desideriamo entrare in contatto con professionisti con esperienza minima di 5 anni in ruoli di Responsabile Supply Chain & Procurement o Operations Manager (con responsabilità dirette su pianificazione, programmazione produzione e acquisti) in contesti manifatturieri.

Sarà fondamentale manifestare e aver sperimentato la capacità di gestione e sviluppo di team, nonché di coordinamento di gruppi di progetto multifunzionali, oltre ad una conoscenza approfondita dei processi di Supply Chain end-to-end:

- pianificazione della domanda. - programmazione della produzione (specifico per linee con alto impatto di set-up) - gestione acquisti e relazioni con i fornitori. - ottimizzazione dei flussi logistici e dei livelli di stock.

Per questa figura sarà fondamentale avere un approccio strategico, capacità di operare in contesti complessi, con attitudine al problem solving, reattività e visione orientata al servizio e ai risultati economici.

Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).

Strumenti: Padronanza di Excel (avanzato), ERP, APS, MES, BI.

Plus: Preferibile esperienza nella partecipazione/coordinamento di progetti di implementazione APS o strumenti analoghi.

Sede di lavoro: Padova Sud

Retribuzione: Ral indicativa 60.000 euro

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rovigo
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > SUPPLY CHAIN & PROCUREMENT MANAGER (Rovigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva