Realtà commerciale attiva nella distribuzione di prodotti a largo consumo seleziona una risorsa da inserire in sede con il ruolo di centralinista, a supporto delle attività di comunicazione e organizzazione interna.
Mansioni principali
* Gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e presa messaggi;
* Accoglienza clienti, visitatori e fornitori presso la sede;
* Registrazione presenze e aggiornamento dei dati nel gestionale;
* Supporto alla pianificazione appuntamenti e comunicazioni interne;
* Predisposizione e invio di report giornalieri di base.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (posta elettronica, pacchetto Office);
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (fascia 08 : 00 – 18 : 00);
* Inserimento con formazione iniziale e affiancamento;
* Buoni pasto e benefit aziendali.
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