Randstad Italia S.p.A., divisione Inhouse, ricerca per un'azienda dinamica recentemente acquisita da uno dei principali gruppi operanti nel settore del lusso un/a HR Specialist. Luogo di lavoro: Villaverla (VI). Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 08:30 - 17:30, con un'ora di pausa pranzo. Contratto e retribuzione: saranno valutati in base all'esperienza. Benefit: contratto aziendale di secondo livello, buoni pasto giornalieri, un giorno di smart working a settimana. Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito HR in contesti aziendali strutturati e dinamici; Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e del CCNL metalmeccanico; Ottima conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti; Gradita conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, flessibilità e dinamismo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Responsabilità: Gestione delle presenze e relazioni con il personale riguardo a presenze, sistemi software e documenti di assunzione; Contatto con lo studio paghe per documentazione di assunzioni, cessazioni, infortuni; Gestione anagrafiche, consegna badge e buoni pasto; Gestione scelte TFR, adesioni a fondi pensionistici, cessioni del quinto, pignoramenti; Gestione contratti di smart working; Implementazione e ottimizzazione del gestionale Zucchetti Web. J-18808-Ljbffr