Sei una persona organizzata, proattiva e con un’ottima capacità di gestione delle relazioni? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i dipendenti di un’azienda in crescita? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda general contractor edilizia, selezioniamo un/a HR Generalist Di cosa ti occuperai?
Supporterai la gestione del personale e contribuirai allo sviluppo delle risorse umane. Nello specifico ti occuperai di:
* Ricerca e selezione del personale
* Assunzioni, proroghe e gestione del ciclo di vita del lavoratore in azienda
* Controllo ore e presenze e interfaccia con il consulente del lavoro esterno
* Gestione di malattie e infortuni
* Supporto ai dipendenti per domande relative a buste paga e contratti
* Organizzazione delle visite mediche e corsi di formazione
* Gestione dei rapporti con le Agenzie per il Lavoro
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Titolo di studio diploma o laurea
* Esperienza pregressa nel ruolo di HR Generalist o in una posizione similare
* Buon utilizzo del PC e dei gestionali aziendali
* Precisione, organizzazione, capacità di mediazione e attitudine al problem solving
* Flessibilità operativa e autonomia nella gestione delle attività
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì 8:30/9:00 - 17:30/18:00 con un'ora di pausa pranzo. Flessibilità di ingresso tra le 8:30 e le 9:00, in base alle esigenze della risorsa
Offerta contrattuale
Contratto somministrazione a tempo determinato di 6 mesi iniziali con prospettiva di assunzione stabile
CCNL di riferimento Edilizia Industria, 14 mensilità, RAL a partire da 28.000 €
Benefit: buoni pasto da 7,50€, valutazione di un piano di welfare aziendale
Luogo di lavoro
Seravezza (LU)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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