SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI
La selezione di un SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI è rivolta a professionisti in possesso di determinati requisiti.
Tali candidati devono essere in possesso di:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in scienze economiche o giuridiche;
* Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
* Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
* Ottimi rapporti con i clienti;
* Ottimo utilizzo del computer e pacchetto Office;
* Conoscenza di Ranocchi costituirà titolo preferenziale;
I candidati ideali saranno in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia:
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente e degli adempimenti periodici.