E-work SpA, sede di Milano, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'automazione industriale, impiantistica elettrica industriale e terziario, che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti, una figura di:
Proposal Engineer
Il candidato ideale sarà inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico nel processo di preventivazione di impianti elettrici industriali, Quadri di distribuzione BT, Quadri Motori (MCC – Cassetti Fissi) e sistemi di automazione, in collaborazione con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e dei progettisti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Confronto con il responsabile commerciale per analizzare le richieste d'offerta, analizzare tecnicamente lo scopo del lavoro e interfacciarsi con i clienti per le opportune verifiche tecniche.
· Elaborazione dell'offerta tecnica e interagire con l'Ufficio Acquisti e Preventivi per lo sviluppo economico dell'offerta.
· Analisi per proporre soluzioni per l'ottimizzazione del processo di preventivazione e per il raggiungimento degli obiettivi tecnico/commerciali prefissati.
I requisiti richiesti sono:
• Predisposizione al ruolo in contesti produttivi del settore specifico dell'impiantistica elettrica e dell'automazione industriale.
• Conoscenza del processo di progettazione elettrica industriale MT/BT.
• Laurea in Ingegneria o diploma tecnico
• Conoscenza della lingua Inglese.
È richiesta la disponibilità per trasferte sia in Italia che all'estero per eventuali sopralluoghi qualora si rendessero necessarie.
Sede di lavoro: provincia di Cremona
Si offre contratto diretto con l'azienda tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanici Artigiani, RAL e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze e competenze maturate.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#J-18808-Ljbffr