Posizione Aperta: Manutentore Elettrico Sede di lavoro: Bergamo (BG) Lavoro su 3 turni – Manutenzione ordinaria e straordinaria
Siamo alla ricerca di un
Manutentore Elettrico
da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento degli impianti attraverso attività di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria.
Responsabilità principali Eseguire interventi di manutenzione elettrica su macchinari e linee di produzione. Gestire attività di diagnostica e ricerca guasti. Effettuare manutenzione straordinaria e preventiva per garantire continuità produttiva. Collaborare con il team tecnico durante i tre turni di lavoro. Competenze richieste Solida conoscenza di impianti elettrici industriali. Competenze in
PLC
(lettura, diagnostica e intervento base). Familiarità con sistemi di
automazione industriale. Capacità di lettura schemi elettrici. Problem solving, affidabilità e attitudine al lavoro in team. Cosa offriamo Contratto commisurato all’esperienza. Ambiente dinamico e strutturato. Percorsi di crescita competente.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).