Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore responsabile delle attività operative

Morbegno
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Ruolo Amministrativo - Back Office

Il candidato ideale sarà un professionista preciso, organizzato e flessibile con doti di problem-solving e teamwork per integrarsi in un ambiente di lavoro dinamico.


Responsabilità principali:

* Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
* Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
* Redazione di report e gestione della comunicazione interna;
* Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali;
* Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni;
* Supporto al reparto marketing.


Requisiti:

* Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non indispensabile);
* Predisposizione per attività amministrative e gestionali;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel;
* Spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
* Buone doti comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team;
* Flessibilità e problem-solving;
* Ottime capacità comunicative e relazionali.

Sede di lavoro: Morbegno (SO)

Orario: da definire

Contratto: da definire

Il candidato selezionato lavorerà in un ambiente dinamico e collaborativo, dove la precisione, l'organizzazione e la flessibilità sono fondamentali per il successo.

L'esperienza pregressa nel ruolo è preferibile, ma non necessaria. Il candidato dovrà dimostrare una buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di lavorare in team.

La sede di lavoro è a Morbegno (SO) e l'orario è da definire.

I requisiti richiesti includono esperienza pregressa, predisposizione per attività amministrative e gestionali, conoscenza del pacchetto Office e capacità di lavorare in team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Morbegno
Lavoro Provincia di Sondrio
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Amministratore Responsabile delle Attività Operative

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva