Direzione Lavoro Group S.p.A Filiale di Lecce (Agenzia per il Lavoro_ Aut. Min. 001 del 21/01/2019), per azienda cliente operante nei settori OilandGas, Siderurgico ed Elettrico, ricerca:
ADDETTO REPARTO RIFIUTI LIQUIDI E STOCCAGGIO
La risorsa dovrà eseguire le attività operative di reparto, assegnate.
La Risorsa si occuperà di:
¿ applicare correttamente le istruzioni impartite dal laboratorio per il trattamento Chimico Fisico e Biologico dei reflui attraverso il dosaggio di reattivi, il controllo di parametri di stato, la movimentazione tra le vasche;
¿ coadiuvare il Laboratorio nel campionamento dei rifiuti liquidi conferiti;
¿ provvedere tramite carrello elevatore allo scarico dal mezzo dei rifiuti in colli conferiti;
¿ individuazione e controllo rispondenza rifiuti in colli conferiti ed eventuale selezione;
¿ sistemazione tramite carrello elevatore dei rifiuti in colli in area di deposito designata;
¿ selezione, svuotamento e lavaggio degli imballaggi che hanno contenuto il rifiuto al fine del recupero degli imballaggi;
¿ preparazione ed esecuzione diretta, tramite carrello elevatore, del carico del rifiuto in colli per la sua destinazione finale;
¿ tenere sotto controllo il magazzino dei materiali consumabili;
¿ mantenere il reparto in ordine e pulizia, anche attraverso piccole manutenzioni programmate.
Requisiti necessari:
· Diploma Scuola Superiore (preferibilmente perito chimico)
· Esperienza nell'uso del carrello elevatore
· Patentino di guida del carrello
Si richiede disponibilità immediata.
Le condizioni contrattuali e retributive saranno definite sulla base delle competenze e dell'effettiva esperienza del candidato.
Sede operativa/lavorativa: Dusino San Michele (AT)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.