GSD Sistemi e Servizi, che oggi conta più di 200 risorse, è la società consortile del Gruppo San Donato nata nel ****, con l'obiettivo di erogare servizi trasversali a supporto, integrazione e coordinamento delle singole strutture ospedaliere.
Siamo alla ricerca di un Interprete arabo - italiano che sarà responsabile di tutto il percorso dei pazienti provenienti dall'area MENA, dalla presa in carico fino alle dimissioni.
Lavorerà sul campo nelle principali strutture ospedaliere, in particolare nei 3 IRCCS: Ospedale San Raffaele, Ospedale Galeazzi Sant'Ambrogio e Policlinico San Donato.
Principali attività Coordinamento percorso paziente: gestione e supervisione dell'intero percorso di cura Collaborazione interdisciplinare: interfaccia tra medici, infermieri e personale amministrativo Assistenza linguistica e culturale, con attività di orientamento e supporto al paziente nella gestione della vita quotidiana.
Cosa non può mancare Conoscenza fluente della lingua Araba (C2 o madrelingua) e Italiana, sarà considerato un plus la conoscenza di altre lingue (Inglese, Francese) Disponibilità a spostarti quotidianamente tra i vari ospedali Flessibilità oraria Dove?
Via Giovanni Spadolini, 4 - Milano (MI) Dettagli lavorativi Tipologia contrattuale: Tempo Determinato con possibilità di passaggio a Indeterminato Durata: 12 mesi La posizione prevede spostamenti quotidiani tra le diverse sedi ospedaliere Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e competente in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.