Waddi, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per una realtà leader nel settore multiservizi e facility management attiva su tutto il territorio nazionale, ricerca un Project Manager – Area Operation da inserire nella sede di Roma. Se cerchi un ruolo centrale, operativo e a contatto diretto con clienti di grande rilievo, questa opportunità ti permetterà di gestire commesse complesse, coordinare squadre di lavoro e garantire l’eccellenza di servizi erogati in contesti multinazionali, pubblici e privati. Il Ruolo Il/la Project Manager entrerà nel team Operation e avrà la responsabilità di gestire i contratti a lui/lei assegnati, assicurando il corretto svolgimento delle attività e il rispetto degli standard qualitativi. Sarà una figura di riferimento sia per i clienti sia per le risorse coinvolte nei servizi, con un ruolo operativo, dinamico e ad alta responsabilità. Responsabilità Principali
Gestione Operativa delle Commesse
Supervisione dell’esecuzione dei servizi previsti da contratto. Pianificazione ed effettuazione delle visite ispettive in loco. Controllo qualità, rilevazione dati e verifica standard operativi. Relazione costante con i clienti (multinazionali, Pubblica Amministrazione, PMI), garantendo un alto livello di servizio.
Gestione delle Risorse
Organizzazione dei turni di lavoro e copertura ferie/assenze. Gestione delle emergenze operative. Controllo dei cedolini e delle presenze del personale coinvolto nelle commesse.
Coordinamento Economico e Materiali
Controllo e monitoraggio del budget di commessa. Approvvigionamento di materiali, strumenti e prodotti necessari. Verifica dei costi e dei consumi allineati agli standard contrattuali.
Disponibilità e Organizzazione Lavorativa
Disponibilità alla reperibilità H24, in rotazione secondo le policy aziendali. Nessun orario fisso: la pianificazione è basata sugli appuntamenti e sulle esigenze delle commesse.
Requisiti
esperienza pregressa nel ruolo operativo in aziende di cleaning, multiservizi o facility management; capacità di gestione contemporanea di più commesse e attività sul territorio; competenze organizzative e forte orientamento alle relazioni con il cliente; capacità di coordinare team operativi e gestire imprevisti; flessibilità e disponibilità a muoversi sul territorio; attitudine al problem solving e autonomia nella gestione della giornata lavorativa.
Cosa Offriamo
Contratto CCNL Multiservizi – RAL 45.000 – 50.000 €, in base all’esperienza Auto aziendale ad uso promiscuo Variabile legato al raggiungimento degli obiettivi Inserimento in un contesto strutturato, in crescita e con un forte orientamento alla qualità del servizio
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del percorso di selezione, con trasparenza, professionalità e massima attenzione al tuo valore. Garantiamo pari opportunità a tuttə, nel rispetto delle normative vigenti (L. 903/77; D.Lgs. 198/2006; D.Lgs. 215/03; D.Lgs. 216/03 e Direttiva UE 2023/970 – Trasparenza Retributiva). In conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR), invitiamo i/le candidatə a consultare l’informativa privacy tramite il pulsante “Candidati ora”. Waddi S.r.l. – Aut. Min. #J-18808-Ljbffr