L'azienda GYS è un gruppo industriale francese con oltre 900 dipendenti in tutto il mondo. L'azienda è uno dei principali attori nella progettazione e produzione di attrezzature per la saldatura, caricabatterie e sistemi di riparazione della carrozzeria. La filiale italiana GYS ITALIA SRL con sede a Marcon (VE) cerca per inserimento immediato nell’organico, un responsabile tecnico assistenza post vendita - magazzino e logística. Attività da svolgere - Organizzazione lavoro nel rispetto delle tempistiche e delle priorità, - Gestione della squadra e della motivazione, - Controllo e gestione prediagnostica prodotti in riparazione e verifica della conformità e della qualità delle riparazioni e del servizio al cliente, - Analisi Swot, - Gestione e Predisposizione di analisi e report sui flussi in entrata/uscita, - Gestione delle scorte per servizio post vendita / vendita e demo. Il tuo profilo - Volenteroso/a, flessibile, collaborativo/a, dinamico/a e intraprendente - Metodo di lavoro strutturato e orientato alle soluzioni e al rispetto dei tempi e scadenze - Rispettoso/a delle regole e organizzazione aziendale Competenze e qualifiche - Laurea in Ingegneria Elettronica - Meccatronica - Ottima conoscenza della lingua straniera inglese o francese - Utilizzo del pacchetto office (Excel, Powerpoint, Word) e sistemi gestionali aziendali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima