Openjobmetis - Agenzia per il Lavoro - di Udine ricerca per Azienda cliente operante nel comparto della metalmeccanica, n. 1 ADDETTO ADDETTA ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO appartenente alle categorie protette L.68/99
Il lavoratore, inserito in un contesto ben organizzato e completamente automatizzato dovrà occuparsi della gestione di un settore specifico del magazzino, con l' utilizzo di un programma dedicato dovrà effettuare registrazioni e movimentazioni, creazione ddt e ricevimenti merce.
* Buona dimestichezza nell'uso del PC e facilità di apprendere nuovi programmi;
* Preferibile esperienza maturata in magazzini automatizzati, modernamente strutturati (ad esempio ambito farmaceutico, grande distribuzione, retail...);
* Capacita di lavorare in squadra, precisione e attenzione;
* Iscrizione al collocamento mirato L. 68/99.
Si offre iniziale contratto a termine con l'obiettivo di una trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione da 1500 netti, welfare aziendale integrativo, servizio mensa interno.
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99.
Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità.
Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.