Descrizione dell'offerta ADHR Group filiale di Villafranca di Verona ricerca per azienda cliente un/a PERITO INFORMATICO. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio IT e si occuperà principalmente di:
sciluppo software; Supporto tecnico agli utenti; Monitoraggio e gestione delle reti informatiche e dei sistemi aziendali; Attività di backup, aggiornamento sistemi e risoluzione di eventuali anomalie; Collaborazione con il team IT per progetti di sviluppo e miglioramento infrastrutturale.
Requisiti
Diploma di Perito Informatico o titolo di studio affine; Conoscenza di base dei sistemi operativi; Buona conoscenza delle reti informatiche e dei principali strumenti hardware; Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team; Preferibile esperienza in ambito IT.
Orario di lavoro Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale Inserimento iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Mozzecane (VR) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito (D. Lgs. 196/2003). ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n.13/I/0013269. #J-18808-Ljbffr