Per importante realtà produttiva italiana con base zona Modena ricerchiamo una figura di HR Administration Specialist – Payroll Specialist
Responsabilità
* gestione delle presenze mensili attraverso gestionale aziendale (inserimento e verifica delle timbrature, gestione di anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza);
* elaborazione cedolino paga e gestione variabili paghe;
* gestione degli adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro;
* gestione delle comunicazioni obbligatorie con enti esterni (INPS, INAIL);
* gestione anagrafica dipendenti;
* attività di reportistica;
* archiviazione dei contratti di lavoro e della documentazione relativa alle variazioni e scadenze contrattuali.
Requisiti richiesti
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in azienda e/o studi di consulenza del lavoro;
* gradita conoscenza gestionale Team System;
* ottima conoscenza di Excel;
* predisposizione ad attività analitiche;
* precisione, meticolosità;
* buona predisposizione nella relazione con gli utenti interni.
#J-18808-Ljbffr