 
        Prestigiosa Fondazione Per prestigiosa Fondazione, con sede a Roma in zona Centro, ricerchiamo una figura di Addetto/a alla Segreteria di Direzione. Ruolo: La risorsa fornirà supporto diretto al Direttore Generale e alla Responsabile amministrativa, occupandosi di attività di segreteria organizzativa, gestione dell'agenda, corrispondenza, protocollo e supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale. È gradita anche l'indicazione del diploma di scuola secondaria superiore conseguito e, più in generale, una sintesi del percorso formativo. Competenze Ottime capacità di scrittura e redazione di documenti formali; Esperienza nelle attività tipiche di segreteria (gestione protocolli, corrispondenza, archiviazione, agenda, organizzazione riunioni, accoglienza); Spiccate capacità organizzative e precisione. Caratteristiche personali e preferenze Capacità di gestire contemporaneamente più attività, organizzandosi in modo autonomo e mantenendo ordine, precisione e attenzione ai dettagli; Ottime doti relazionali e riservatezza; L'appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante. Sede di lavoro Roma Tipologia contrattuale La tipologia di contratto (durata, inquadramento) e la RAL saranno definite in base al profilo, all'esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a. Laurea magistrale, esperienza in attività di segreteria direzionale, ottima conoscenza del Pacchetto Office e buona dimestichezza con la lingua inglese. J-18808-Ljbffr