Etica Group S.p.A agenzia per il lavoro filiale di Porcari ricerca per azienda cliente operante il settore jewellery, una figura da inserire come
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE DI ORDINI
Di cosa ti occuperai:
La persona, inserita nel contesto lavorativo si occuperà di raccogliere gli ordini procedere all' assemblaggio, imbustarli, stampare i cartellini e caricare le anagrafiche cliente.
Si richiede:
Precisione
Affidabilità
Passione per il settore
Utilizzo base del PC.
Si offre:
Stage finalizzato all'inserimento in azienda
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
by helplavoro.it