PRandstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando ricerca un* Helpdesk Specialist (junior/mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti, interfacciandosi direttamente con i referenti IT esterni. /ppMansioni. /pulliRicevere le richiesta di supporto da parte dei clienti. /liliRegistrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza. /liliSupportare i clienti per le problematiche software (ERP) di 2° livello tramite software per la gestione dei tickets. /li /ulpRequisiti. /pulli1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid). Valutata positivamente anche l'esperienza in assistenza di 1° livello, con aspirazione di passare al 2°. /liliGradita conoscenza di SQL. /liliGradita esperienza su gestionali (ERP). /liliOttime capacità gestionali e organizzative. /liliOrientamento al cliente e al risultato. /li /ulpOfferta. /pulliDopo periodo di onboarding, è prevista la modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto). /liliInserimento diretto in azienda. /liliBuoni pasto. /liliPercorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato. /li /ulpSede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI). /ppAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su randstad.it/privacy. /p