Principali Attività
* Gestione delle offerte e ordini di assistenza ricambi per clienti nazionali e internazionali;
* Supporto nell’organizzazione della formazione di clienti e installatori;
* Analisi e soluzione di problematiche tecniche dei clienti anche con il supporto delle diverse funzioni aziendali.
Requisiti
* Fondamentali / Must have
* Laurea ad indirizzo tecnico quali Ingegneria Meccanica / Aerospaziale;
* Esperienza in ruoli tecnici di assistenza post-vendita e di customer support;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte all’estero
* Preferenziali / Nice to have
* problem solving;
* orientamento al risultato;
* autonomia nella gestione delle attività;
* spirito di team nonché una buona capacità di relazione interpersonale;
* gestione dello stress
Azienda
Solida realtà industriale
Keywords
* WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif.
* SP10946
Disclaimer
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
* Informativa Privacy
#J-18808-Ljbffr