Overview
Azienda attiva nel settore della logistica, specializzata nella gestione documentale e nel coordinamento delle attività di magazzino, ricerca un / una Impiegato / a Amministrativo / a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo della sede locale.
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative legate alla logistica, dalla documentazione contabile alle attività di supporto operativo.
Mansioni principali
* Gestione e archiviazione della documentazione relativa a spedizioni, trasporti e attività di magazzino;
* Emissione e controllo di fatture, DDT e ordini;
* Supporto alla contabilità generale e alle attività di segreteria amministrativa;
* Collaborazione con il reparto operativo per la verifica delle giacenze e la pianificazione delle movimentazioni;
Contatto con fornitori, clienti e corrieri per attività amministrative legate alla logistica.
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea in ambito economico / amministrativo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, capacità organizzative e gestione delle priorità;
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo / logistico (preferibile).
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-18:00
Benefit
buoni pasto, formazione a carico dell'azienda.
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