Overview
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserirsi in qualità di operaio/a addetto/a alla produzione e assemblaggio di schede elettroniche.
Responsabilità
* Assemblaggio e montaggio di componenti elettronici su schede.
* Controllo qualità dei prodotti finiti e verifica della conformità agli standard richiesti.
* Utilizzo di strumenti specifici per la saldatura e il collaudo.
* Identificazione e risoluzione di eventuali difetti o anomalie durante il processo produttivo.
Requisiti
* Esperienza pregressa, anche minima, in ambito produttivo o nel settore elettronico.
* Buona manualità e precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate.
* Capacità di leggere schemi elettronici e utilizzare strumenti di misura (es. tester, multimetro).
* Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria.
* Attitudine al lavoro in team e orientamento alla qualità.
Costituiscono titolo preferenziale il possesso di un diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico o simili) e una conoscenza base delle tecniche di saldatura a stagno.
Offerta
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e inserimento stabile, all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
Se ritiene di possedere le competenze richieste e desidera mettersi in gioco in una realtà dinamica e innovativa, saremo lieti di valutare la sua candidatura.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr