ADHR GROUP SPA – Divisione Ricerca & Selezione – ricerca:
IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO
La risorsa si occuperà della gestione clienti esteri e delle attività di supporto commerciale.
Mansioni:
* Gestione ordini e offerte;
* Contatto diretto con clienti esteri;
* Preparazione documenti commerciali;
* Coordinamento con produzione e logistica.
Requisiti:
* Ottima conoscenza inglese;
* Conoscenza di una seconda lingua (francese/tedesco/spagnolo);
* Esperienza in ruoli commerciali/back office.
Inserimento: diretto in azienda
Luogo di lavoro: Prato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr