Azienda operante a livello nazionale e internazionale nella produzione e distribuzione di alimenti di origine animale ricerca un/una addetto/a all’archiviazione digitale e cartacea da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. La risorsa sarà inserita in organico con un iniziale periodo di affiancamento al responsabile di reparto, al termine del quale svolgerà in autonomia le seguenti attività: Principali mansioni: Ordinamento e catalogazione della documentazione amministrativa Scansione e digitalizzazione dei documenti cartacei Archiviazione ordinata della documentazione fisica Correzione di eventuali errori nei documenti e aggiornamento degli archivi Requisiti richiesti: Attenzione ai dettagli e scrupolosità nello svolgimento delle attività Buone capacità comunicative Padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Precisione e capacità organizzativa L’azienda offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro full-time Servizio mensa aziendale Retribuzione articolata su 14 mensilità J-18808-Ljbffr