Sei alla ricerca di una prima esperienza formativa e stimolante nel mondo del customer service? Eurocom Dle SpA, azienda leader nel mercato italiano nel settore degli elettrodomestici ed elettronica di consumo, è alla ricerca di uno/a addetto/a da inserire nel proprio team.
Cosa farai
Entrerai a far parte del team di assistenza clienti e, con il supporto dei colleghi e dei responsabili, ti occuperai di:
1. Fornire supporto post-vendita ai clienti
2. Gestire reclami e segnalazioni
3. Monitorare lo stato delle pratiche di assistenza
4. Mantenere aggiornati i clienti sull’avanzamento delle richieste
5. Collaborare con i team interni per proporre soluzioni rapide e soddisfacenti
6. Raccogliere feedback e contribuire al miglioramento della customer experience
Requisiti richiesti
* Diploma e/o Laurea in discipline affini (es. comunicazione, economia, marketing, lingue, ecc.)
* Competenze trasversali: precisione, affidabilità, buone doti relazionali ed empatia, capacità di problem solving, gestione dello stress e orientamento al cliente
* Competenze informatiche: buona padronanza degli strumenti informatici e familiarità con i principali gestionali aziendali (o volontà di apprenderne l’uso)
Cosa offriamo
* Inserimento full time (lun-ven, 09:00-18:00)
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale
* Formazione continua e affiancamento
Se desideri metterti in gioco in un ambiente strutturato e in continua evoluzione, inviaci il tuo CV. Siamo pronti ad accoglierti nel nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr