 
        
        Overview
HUMANGEST SPA - Società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale - Agenzia per il Lavoro | Filiale di Pontedera (PI), ricerca per rinomata azienda del settore metalmeccanico e situata a Bientina (PI), un / a Addetto / a alla Pianificazione della Produzione da inserire nel Reparto Orientamento.
La risorsa supporterà le attività di pianificazione e monitoraggio della produzione, garantendo un flusso efficace di materiali e informazioni tra i vari reparti aziendali.
La posizione prevede un percorso di affiancamento iniziale all\'interno del reparto Pianificazione e Orientamento, per consentire un inserimento graduale e strutturato.
Responsabilità
 * Aggiornamento e gestione del programma di pianificazione del Reparto Orientamento.
 * Controllo e validazione dei collaudi di reparto.
 * Prelievo dei materiali tramite magazzini automatizzati Modula.
 * Partecipazione alle riunioni di avanzamento per monitorare lo stato della produzione.
 * Gestione delle non conformità di reparto, interfacciandosi con l\'Ufficio Acquisti per risolvere problematiche e verificare la disponibilità dei materiali.
 * Gestione delle comunicazioni interne ed esterne via e-mail e aggiornamento dei sistemi informatici di reparto (checklist e altri strumenti digitali).
Requisiti
 * Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico o tecnico.
 * Buona dimestichezza con l\'uso del PC, in particolare Microsoft Office, Outlook e principali strumenti digitali.
 * Capacità di collaborazione in team e di comunicazione efficace con diversi reparti aziendali.
 * Dinamicità, precisione e flessibilità nello svolgimento delle attività quotidiane.
 * Gradita conoscenza di base della meccanica e/o passione per il settore industriale.
Cosa offriamo
 * Inserimento in un ambiente produttivo dinamico e in crescita.
 * Formazione sul campo e supporto continuo durante il periodo di onboarding.
 * Opportunità di crescita professionale all\'interno dell\'area pianificazione.
Orario di lavoro
Full time
Sede di lavoro
Bientina (PI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l\'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all\'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr