Il profilo verrà inserito in un team di lavoro, riporterà al Responsabile Amministrativa e nello specifico si occuperà di: Registrazioni contabili e relativa fatturazione per ciclo attivo e passivo; Gestione scadenzario fornitori; Scritture in prima nota; Gestione pagamenti e banche; Supporto alla contabilità generale e su adempimenti fiscali. Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99 La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, maturata presso studi o contesti aziendali Buon utilizzo del PC e buona conoscenza del Pacchetto Office, specialmente Excel Gradita la propensione all'utilizzo di ERP Attitudine al team-working, buone doti comunicative, precisione e attenzione ai dettagli La realtà cliente è una storica realtà italiana, parte di Gruppo multinazionale che opera nel settore ingegneristico. Conta ad oggi 15 sedi in 10 paesi ed è in costante crescita ed espansione per offrire prodotti e servizi di prim'ordine. Sede di Lavoro: Pesaro. Apertura da parte dell'azienda a valutare inserimento con orario full time o part time. CCNL Metalmeccanico con welfare. Contratto a tempo indeterminato. Benefit aziendale.