Struttura privata operante nel settore sanitario seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all'interno dell'area amministrativa e di segreteria.
La risorsa si occuperà di attività contabili e della gestione operativa delle comunicazioni interne ed esterne.
Attività:
Registrazioni contabili e supporto alle attività di contabilità ordinaria
Gestione della documentazione amministrativa
Gestione delle comunicazioni telefoniche, email e PEC
Organizzazione degli appuntamenti e supporto alle attività di segreteria
Requisiti richiesti:
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado
Buone capacità organizzative e di gestione multitasking
Competenze comunicative e relazionali
Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici aziendali
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato in base alle esigenze aziendali e alla performance della risorsa
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali.
E' richiesto cv al fine della candidatura.