Posizione
* Gestione della contabilità generale e documentazione amministrativa.
* Fatturazione e registrazione dei movimenti contabili.
* Supporto nelle attività di gestione ordini e rapporti con fornitori e clienti.
* Archiviazione e gestione documentale.
* Collaborazione con il reparto commerciale e logistico per l'allineamento dati amministrativi.
Requisiti
* Esperienza ambito amministrativo o contabile.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali).
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.
* Disponibilità al lavoro full time, dal lunedì al venerdì, in orario diurno.
Altre Informazioni
* Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile.
* Orario di lavoro full time dalle 09.00 alle 18.00.
* Ambiente strutturato e collaborativo, attento alla crescita professionale.
* Percorsi di formazione e possibilità di crescita nell'area amministrativa.
Descrizione del Lavoro
I candidati devono essere disposti a lavorare in un ambiente dinamico e cambiante, caratterizzato da una forte cultura di squadra. La persona ideale sarà in grado di lavorare in modo indipendente e di svolgere compiti autonomamente.
Competenze richieste
La figura desiderata ha bisogno di avere le seguenti competenze:
* Eserienze nel settore amministrativo o contabile.
* Conoscenza approfondita degli strumenti informatici.
* Abitudine al lavoro in equipe e organizzativo.
Benefici
In questa società, il candidato avrà la possibilità di crescere professionalmente e sviluppare le proprie abilità. Il contratto è inizialmente a tempo determinato ma può diventare stabile nel futuro.
Altro
Siamo una società che si occupa di consulenza HR e valorizzazione del capitale umano. Cerchiamo di trovare la persona giusta per questo ruolo.
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