Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto-a patronato (mirandola)

Mirandola
CNA SERVIZI MODENA
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) è una delle più grandi e importanti società di servizi della provincia di Modena, con circa 10.000 imprese associate e 500 dipendenti sulle diverse sedi del territorio. Rappresentiamo e tuteliamo gli interessi delle imprese e dei professionisti, offrendo servizi, consulenza, formazione e tutto il supporto necessario per il loro sviluppo.

In CNA Servizi Modena srl promuoviamo la diversità come valore e opportunità. Operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale o etnica, orientamento politico o sessuale, disabilità, età o responsabilità familiari. Ti chiediamo, per questo, di non includere tali informazioni nella candidatura.

Per la nostra sede di Epasa Mirandola siamo alla ricerca di un-una ADDETTO-A PATRONATO da inserire nel team dei servizi ai cittadini.

Di cosa ti occuperai :

- gestione front office;
- pratiche per il cittadino: ISEE, gestione invalidità civile, attivazione NASPI;
- Consulenza previdenziale di base: estratti contributivi, calcolo supplemento di pensione, reversibilità, conteggio ratei maturati;

La nostra offerta :

- contratto a scopo assunzione;
- RAL in linea con il CCNL Terziario Confcommercio, commisurata a competenze e desiderata del candidato-a;
- orario tempo pieno (08:30-13:00 14:30-17:30), dal lunedì al venerdì; part time da valutare fattibilità;
- opportunità di crescita professionale e formazione continua;
- inserimento in un contesto solido e strutturato, punto di riferimento per il territorio;

I nostri benefit :

- flessibilità oraria;
- accesso al welfare aziendale grazie ad enti bilaterali;
- convenzioni locali e nazionali dedicate ai dipendenti (tecnologia, abbigliamento, automobili, ecc.);

Cosa cerchiamo :

- diplomati o laureati in materie economiche;
- profili con 2/3 anni di esperienza;
- conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel e Outlook;
- conoscenza gestionale Zucchetti (preferenziale);

La persona individuata lavorerà in gruppo, a contatto con il pubblico, seguendo pratiche che, per la tipologia dei servizi erogati da Epasa, richiedono discrezione e sensibilità nella gestione del cliente / associato.

Di più su di noi :

Siamo impegnati a costruire insieme un futuro inclusivo, equo e resiliente per le imprese, le persone e il territorio.

Abbiamo implementato il progetto CNA2030 - Il futuro adesso per la sostenibilità ambientale, sociale e la governance che si fonda su trasparenza, misurabilità, partecipazione e responsabilità, in linea con i diciassette obiettivi SDG e l’Accordo di Parigi, per un impatto concreto e duraturo.

Dal 2023, possediamo la certificazione di genere secondo i criteri Uni PDR 125: 2022. Questa certificazione sottolinea il nostro impegno profondo e concreto verso la promozione dell’uguaglianza di genere.

➡️ Se ti riconosci in questo profilo e la nostra realtà ti incuriosisce, invia subito la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto-a Patronato (Mirandola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva