Manpower Italia ? Organizzazione e capacità di gestione delle priorità. ? Comunicazione efficace e orientamento al cliente. ? Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio. ? Proattività, problem solving e flessibilità. ? Capacità di lavorare in multitasking senza perdere qualità operativa. Assunzione Diretta acquisti Manpower - filiale di Ancona - ricerca la figura di Assistente alle vendite per ampliamento del team commerciale dell'azienda. La figura si occuperà di fornire supporto operativo a più Account Manager nella gestione del portafoglio clienti, contribuendo a garantire comunicazione, efficienza di processi commerciali e la soddisfazione dei clienti, al fine di mantenere continuità e precisione nelle attività quotidiane, fungendo da interfaccia tra i clienti, gli Account Manager e le funzioni interne aziendali. Responsabilità Principali: ? Gestire operativamente le attività di back-office commerciale per più Account Manager ? Inserire, monitorare e aggiornare ordini e contratti su ERP/CRM ? Coordinare la comunicazione tra clienti e funzioni interne (Produzione, Qualità, Logistica, Engineering) ? Supportare più Account Manager nella preparazione di meeting, presentazioni e reportistica commerciale ? Monitorare KPI di vendita, livello di servizio, puntualità nelle consegne e soddisfazione del cliente ? Assicurare la tracciabilità e l'aggiornamento costante dei dati relativi a clienti e progetti ? Gestire in autonomia follow-up operativi con clienti su richieste standard, escalation e aggiornamenti di stato Requisiti: ? Ottima padronanza di strumenti informatici (Excel avanzato, CRM, ERP) ? Inglese fluente; la conoscenza di una seconda lingua è un plus ? Capacità di gestire più interlocutori interni ed esterni contemporaneamente ? Attitudine al lavoro in team e in contesti interfunzionali Formazione: Diploma o Laurea in discipline economiche, linguistiche o tecniche Sono richiesti 2?3 anni di esperienza in ruoli di supporto alle vendite, servizio clienti o vendite interne Sono apprezzati: ? Organizzazione e capacità di gestione delle priorità. ? Comunicazione efficace e orientamento al cliente. ? Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio. ? Proattività, problem solving e flessibilità. ? Capacità di lavorare in multitasking senza perdere qualità operativa. Luogo di lavoro: Castelfidardo (AN) Orario: full time 8 - 13 / 14 - 17 (con flessibilità in ingresso 8 - 9) Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione, all'interno di una realtà dinamica, giovane e con la possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata ed in espansione. Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro