Bergamo, Italy MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa. Per un importante gruppo operante nel settore della ristorazione, cerchiamo un/a: Responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente; Gestore dei processi di apertura e chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse, ecc.); Supporto alle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro; Garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare; Gestione e formazione dei collaboratori nelle varie attività operative; Collaborazione attiva con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali; Stesura di inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi; Gestione degli ordini settimanali; Attività legate alla contabilità, tra cui verifica degli incassi e inserimento di distinte varie nel sistema; Programmazione dei turni e delle ferie dei collaboratori. Chi cerchiamo? Esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore della ristorazione e di 2 anni nella gestione di team; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Diploma di scuola media superiore; Orientamento al risultato; Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale); Ottime doti organizzative e di leadership; Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno; Percorso di formazione strutturato; Opportunità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità; Sconti aziendali per i dipendenti; RAL compresa tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza. J-18808-Ljbffr